Incontri di Regressione
Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio il Centro di Cultura Rishi di via S. Bono ha il piacere di presentare gli ‘Incontri di Regressione’ introdotti da Antonio Prestianni, allievo del Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri. La sua vasta esperienza sull’argomento è una guida sicura verso gli stati di coscienza che le tecniche fornite dal Maestro cercano di stimolare.
Si scopriranno tecniche per accedere alle memorie registrate nell’inconscio di questa vita e delle vite precedenti per riscoprire la nostra vera natura di Esseri Spirituali.
Chi partecipa agli incontri viene accompagnato in un rilassamento profondo, una meditazione guidata per l’elevazione della Coscienza.
Gli incontri seguiranno il seguente calendario:
Sabato 25 Gennaio ore 16.30 – 19.30
Domenica 26 Gennaio ore 10.00 – 13.00
Il costo previsto è di 80 €
Per informazioni e prenotazioni mandare un messaggio o chiamare il 3387169008.
In Yoga
25 – 26 Gennaio
Incontri d Regressione: un percorso personale verso l’autoconoscenza.
Sabato 25 e Domenica 26 il Centro di Cultura Rishi di via Salvatore Bono ha proposto degli ‘Incontri di Regressione’. Spesso senti di portare con te cicatrici emotive che non riesci a spiegare o di aver già vissuto certi momenti che ritornano spesso come immagini o come ricordi anche se sembra non ti appartengano.
Attraverso la tecnica insegnata dal Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri e riproposta da un suo allievo (Antonio), è stato possibile intraprendere un viaggio alla scoperta delle nostre vite precedenti, nel tentativo di liberarci da blocchi emotivi e traumi che potrebbero influenzare il nostro presente.
Una tecnica di rilassamento profondo in cui si scoprono le radici delle proprie paure e delle proprie relazioni per comprendere se stesso e il proprio percorso di vita. Un lasciare affiorare dal proprio inconscio le realtà nascoste che ci svelano il nostro io piu’ profondo.